Ray-Ban Scuderia Ferrari 2023: Svelati gli Occhiali Monza Limited

I nuovissimi occhiali Monza Limited by Ray Ban e Scuderia Ferrari per la collezione 2023: 100% carbonio con aste rosso Ferrari e inserti giallo Modena.

La partnership Ray-Ban e Scuderia Ferrari si rinnova anche nel 2023, con l’uscita dei nuovissimi occhiali in edizione limitata, Monza Limited, visti per la prima volta in occasione del Gran Premio di Monza. Questo capolavoro esclusivo per gli occhi celebra la vera essenza delle corse con la montatura realizzata esclusivamente in carbonio rosso con inserti giallo Modena.

Questi occhiali sono un accessorio inrrinunciabile per gli appassionati Ferrari che desiderano immergersi nella fusione di stile e passione.

Abbiamo potuto osservare gli occhiali Monza Limited indossati da Charles Leclerc in occasione del Gran Premio per il lancio della collezione Ray-Ban Scuderia Ferrari 2023. Simbolo di eleganza raffinata e alte prestazioni, questi occhiali da sole incarnano lo spirito dell'innovazione e il DNA delle corse che unisce Ray-Ban e Scuderia Ferrari.

In qualità di precorritori nel regno del design ispirato alle corse, Ray-Ban e il team Scuderia Ferrari non hanno trascurato alcun dettaglio. Questa creazione premium ridefinisce la stessa nozione di stile orientato alle prestazioni, integrando in modo impeccabile materiali all'avanguardia e forgiando un'unione ineccepibile tra forma e funzione. Si erge come un autentico testamento alla passione condivisa per la velocità e il design che lega questi due marchi iconici.

Questi occhiali in edizione limitata sono un'espressione impeccabile di devozione per gli appassionati delle corse desiderosi di sfoggiare la loro connessione con Scuderia Ferrari. Un'opportunità d'oro per catturare un frammento della storia delle corse e onorarne l'autentica essenza.

Il nuovissimo modello premium in edizione limitata è sapientemente realizzato per incarnare il vero spirito delle corse mentre indossa i colori distintivi di Scuderia Ferrari. Arricchiti con icone aste in fibra di carbonio rossa, accentuati dai vivaci accenti giallo Modena e dotati di lenti con specchiatura Chromance, questi occhiali da sole ridefiniscono il concetto di sportività sofisticata.

Ray Ban e Scuderia Ferrari non hanno mancato nemmeno di occuparsi del packaging, anch’esso molto curato ed in edizione speciale accompagnato da un certificato di autenticità.

Prenota subito una prova, così non appena saranno disponibili potrai venire a toccarli con mano e ad indossarli!

I consulenti esperti di Ottica Bianchi ti aspettano in via del Torretto 61 alla Spezia per farti testare la qualità del nuovo occhiale nato dalla collaborazione Ray Ban Scuderia Ferrari, due realtà iconiche nei loro rispettivi campi.