Ray Ban Stories, gli occhiali social
Immaginati questa scena: tu che sfrecci su un fiammante monopattino elettrico con indosso i nuovi occhiali Ray Ban Stories e con un solo dito scatti foto o riprendi video, riprendendo esattamente quello che i tuoi occhi stanno vedendo. Anzi, addirittura puoi usare direttamente i comandi vocali!
Mani sempre libere, inquadrature perfette e ogni tua avventura immortalata pronta per essere condivisa, questo sono i nuovi Ray Ban Stories, occhiali nati dalla collaborazione di un’icona come Ray Ban ed il social più popolare al mondo Facebook.
I Ray Ban Stories sono occhiali da sole o da vista (anche con lenti fotocromatiche) con due fotocamere da 5 megapixel per fare foto e riprendere video (durata massima 30 secondi), altoparlanti direzionali con riduzione del rumore per ascoltare musica ed un set di microfoni per rispondere al telefono. Tutta la tecnologia è inserita nella montatura: sulla parte frontale le due fotocamere e sulle aste gli altoparlanti, il microfono ed i controlli per il volume, lo scatto e l’ON/OFF.
Oltre alla tecnologia, l’altro punto di forza di questi occhiali è lo stile: la possibilità di avere un prodotto all’avanguardia e social con uno stile iconico ed inconfondibile come quello rappresentato dalla Ray Ban è sicuramente ciò che rende questo accessorio davvero unico e senza concorrenti diretti. I modelli (con diverse lenti a disposizione) sono 3 e con più colorazioni, tra cui la classica in nero, il blu, il verde oliva ed il marrone:
Gli intramontabili Wayfarer;
i Round;
ed i Meteor.
E una volta scelto il modello ed iniziato ad immortalare le tue avventure, come fai a condividerle con i tuoi amici sui social?
Semplicissimo, basta scaricare l’app Facebook View sul cellulare (disponibile sia per Android che per iOS), connetterlo agli occhiali via bluetooth ed il gioco è fatto! A quel punto è solo questione di lanciarsi in editing fantasiosi per rendere i tuoi video o foto indimenticabili e condividerli su Facebook, Instagram, Whatsapp, TikTok o altre app simili.
Nel caso decidessi di non condividere subito le tue creazioni, puoi sia salvarle sul tuo cellulare, che lasciarle immagazzinate sulla memoria da 2 gigabyte dei tuoi occhiali per poi rielaborarle in seguito.
E per quanto riguarda la privacy? Ray Ban e Facebook hanno pensato anche a questo: ogni volta che scattiamo una foto, viene emesso il classico suono che avverte chi ci sta vicino, e per quanto riguarda i video, oltre al suono, durante la registrazione si accende anche un led colorato sulla parte frontale della montatura che rende evidente a tutti ciò che sta succedendo.
Ed il prezzo? Questo gioiello di occhiali sono il risultato della collaborazione tra Ray Ban e Facebook, i due leader incontrastati nei loro rispettivi settori e ci danno la possibilità di immortalare in ogni momento, senza l’uso delle mani e dal nostro esatto punto di vista le nostre più memorabili avventure. Considerando tutto ciò, i prezzi a nostro parere sono ottimi, visto che partono da 329€ per tutti e 3 i modelli.
Bene, siamo arrivati alla fine della nostra presentazione di questo nuovissimo accessorio di stile e tecnologico che siamo sicuri ti avrà incuriosito molto. Non possiamo far altro che invitarti a venirlo a scoprire presso il nostro punto vendita di via del Torretto, 61, a La Spezia, a due passi da Piazza Verdi. Nel caso volessi qualche ulteriore informazione, clicca sui pulsanti qua sotto per chattare su Whatsapp oppure chiamarci.