Millie Bobby Brown e Vogue insieme per una nuova collezione di occhiali
La star di Stranger Things Millie Bobby Brown si è data all'occhialeria: insieme a Vogue Eyewear ha disegnato una mini-collezione di occhiali molto giovanile, colorata e con un pizzico di retro ispirata alle città che più hanno avuto un impatto nella sua vita. Ottica Bianchi ha oggi il piacere di presentarti la nuova linea #MBBDiaries Marbella.
Millie non è nuova a queste avventure al di fuori della recitazione. Già in passato, sfruttando la fama e popolarità derivante dalla serie tv cult Stranger Things (visibili su Netflix le prime 3 stagioni in attesa della quarta), ha lanciato la sua linea di trucco e cura della pelle chiamata Florence by Mills e collaborato con Converse.
La nuova linea include occhiali da sole chic con sfumature rosse e blu, oltre a un design circolare che strizza l'occhio al passato con lenti sfumate oro rosa, grigie o marroni.
I suoi non sono i classici occhiali da sole e da vista che puoi trovare ovunque, sono pezzi di tendenza che vorrai indossare quando è il momento di, ad esempio, fare un’escursione all’aperto, o magari di indossare un abito da sera per una serata speciale.
Personalmente, ci è veramente piaciuto come Millie abbia scelto di incorporare colori brillanti e fuori dal comune come il turchese e l'arancione per un tocco di divertimento e spensieratezza.
Vieni a trovarci presso il nostro punto vendita di via del Torretto, 61, a La Spezia a due passi da Piazza Verdi per provare questa nuova collezione di occhiali da sole e da vista.
Per avere maggiori info, clicca sul pulsante qui sotto e inviaci un messaggio via WhatsApp!